Per una delle mie eroine, ho organizzato un mega party in appena 10 giorni, con i miei superpoteri!
In Aprile, Sabina ha compiuto gli anni: un’età che va celebrata.
Date le varie restrizioni, abbiamo concordato di aspettare che le disposizioni lo permettessero per organizzare un evento che fosse tanto maestoso e memorabile, quanto ovviamente sicuro.
Finalmente il momento giusto è arrivato: lo scorso 11 giugno si è celebrata una delle feste più belle e sfidanti che abbia mai organizzato.
Per via delle restrizioni, i tempi di organizzazione effettivi sono infatti stati davvero molto stretti: appena 10 giorni.
Oggi ve lo racconto.
Il Concept
Siamo partiti dalla personalità di Sabina: energica, determinata, forte ma anche molto ironica e femminile. Tutte qualità che la rendono per me una grande amica, alla stregua di una vera e propria supereroina… ed ecco l’illuminazione: chi meglio di Wonder Woman potrebbe rappresentarla?
Nel nostro brainstorming e’ nata l’idea e con entusiasmo il tema ha cominciato a prendere forma nella sua progettazione.
Allestimenti
Il tema non lasciava spazio a scuse: tutti dovevano essere trascinati in un’atmosfera da veri supereroi.
Così, è stato curato ogni minimo dettaglio: già l’invito vedeva il ritratto di Sabina nelle vesti di Wonder Woman che lanciava un messaggio chiaro: Unitevi Supereroi!
Quanto all’allestimento vero e proprio della location, devo ringraziare tutti i collaboratori (18 persone) e i fornitori che hanno soddisfatto ogni mia richiesta in poco tempo, tra cui:
- un impianto luci supertecnologico e ben cadenzato, fatto di luci cangianti rosse e blu, che si alternavano nell’ambiente e sui tavoli per creare l’atmosfera Marvel
- l’immancabile photobooth a tema supereroi per scattare le foto celebrative
- Cake Design a tema e uno sweet table imperiale
- Menu’, segna tavoli e supereroi in miniatura come segnaposti
Intrattenimento
Date le restrizioni, purtroppo, è risultato impossibile realizzare una festa da ballo.
Questo non ci ha però fermato: ad animare l’atmosfera, un cantante da palcoscenico televisivo e ballerini professionisti che hanno cadenzato con i loro Dinner Show, il susseguirsi delle portate a tavola, coinvolgendo con brio il pubblico durante il corso della serata.
Sorprese ed emozioni
Sabina è una donna Leader a tutto tondo. Per questo motivo, nel suo giorno speciale non si è dimenticata di ringraziare anche ogni membro del suo team, premiando tutti simbolicamente.
Dopo molti mesi di stop degli eventi, la mia emozione era alle stelle!
Sono soddisfatta e felice!
Vedere le persone spensierate, “leggere”, nuovamente divertite mi riempie il cuore.
La nuova stagione non poteva avere migliore inizio!
Add Comment